Nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Juventus, il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca ha svelato la formazione che sfiderà i bianconeri di Andrea Pirlo. Ecco gli undici dei capitolini
ROMA JUVENTUS FONSECA FORMAZIONE ROMA/ Non manca molto al posticipo della seconda giornata di Serie A, che vedrà all’Olimpico sfidarsi la Roma e la Juventus, in un match che potrebbe dire molto sul futuro del tecnico dei giallorossi di Paulo Fonseca. Nel caso in cui i padroni di casa venissero battuti, infatti, la posizione del tecnico dei capitolini sarebbe sempre più in bilico, con Max Allegri che sarebbe stato già pre allertato per sostituirlo.
Leggi anche–>Correa alla Juventus, calciomercato: l’indizio arriva da Formello
A dispetto delle dichiarazioni di facciata, alimentate anche dal capitombolo subito a tavolino contro il Verona, la situazione nella Capitale potrebbe deflagare da un momento all’altro. Vincere aiuterebbe a scacciare i fantasmi e gettarsi alle spalle i malcontenti che sembrano aleggiare nello spogliatoio, nati soprattutto dal brutta figura rimediata al cospetto del Siviglia in Europa League, che causò l’eliminazione di Dzeko e compagni dalla seconda competizione continentale.
Nella conferenza stampa di presentazione al match che vedrà i suoi ragazzi sfidare i Campioni d’Italia della Juventus, Fonseca ha annunciato la formazione che è intenzionato a schierare. In porta agirà Mirante, difesa a tre con Ibanez, Kumbulla e Mancini. A centrocampo sulle fasce spazio a Santon e Spinazzola; in cabina di regia agiranno Veretout e Pellegrini, con Mkhitaryan alle spalle di Pedro e Dzeko.
Leggi anche–>Kean alla Juventus, calciomercato: l’affare si fa grazie a…Douglas Costa
Proprio sul bosniaco il tecnico si è soffermato a lungo: “Gli ho parlato diverse volte e l’ho trovato molto motivato. Si è allenato bene in questi giorni e giocherà lì davanti. Smentisco le voci secondo le quali a Verona si sarebbe rifiutato di entrare. Mkhitaryan mi è piaciuto come falso nueve, ma non ha senso pensarci quando hai in rosa uno come Dzeko.”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…