Le parole di Fabio Paratici poco prima del fischio d’inizio di Roma-Juventus, match importante per i bianconeri alla ricerca di conferme dopo la prova positiva di settimana scorsa contro la Samp. Il dirigente ha parlato in primis del caso Suarez
ROMA JUVENTUS PARATICI/ Poco prima di Roma Juventus, Fabio Paratici è stato intervistato ai microfoni di Sky. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero: uno su tutti, il caso relativo al passaporto di Luis Suarez ( oggi autore di una doppietta e di un assist nel match contro il Granada). Ecco le sue parole:
Leggi anche–>Correa alla Juventus, calciomercato: l’indizio arriva da Formello
“Non abbiamo commesso nessun tipo di leggerezza, facendo tutte le debite valutazioni a riguardo. Si era creata l’opportunità che potesse liberarsi dal Barcellona, e abbiamo fatto tutte le verifiche del caso, agendo nel pieno rispetto delle regole. In tal senso, siamo assolutamente sereni.
Non sono né un magistrato né un poliziotto, quindi non sono a conoscenza di questo tipo di situazioni giuridiche. Invece su Pirlo posso dire che è un allenatore che abbiamo voluto fortemente. Era un calciatore estroso ed ora è un allenatore coraggioso, che porta avanti con decisione le sue idee, anche grazie all’acuta osservazione degli allenamenti.”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…