Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo al termine della gara tra Roma e Juventus, che i bianconeri sono riusciti ad impattare sul risultato di 2-2 grazie alla doppietta messa segno dal fuoriclasse portoghese.
Protagonista della gara dell’Olimpico è stato ancora una volta Cristiano Ronaldo, che è riuscito a realizzare una doppietta che ha permesso alla formazione guidata da Andrea Pirlo di non uscire sconfitta dalla delicata trasferta di Roma. Intervistato dai microfoni di Sky, il fenomeno lusitano ha commentato così la gara da poco conclusasi:
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, ufficiale il passaggio di Pellegrini al Genoa
“Nel momento in cui siamo passati in svantaggio, sapevamo che la partita si sarebbe inevitabilmente complicata; tuttavia siamo riusciti ad ottenere un punto importante su un campo in cui non è mai banale fare risultato. Siamo all’inizio di un percorso, di un campionato che mai come quest’anno si preannuncia difficile ed equilibrato: sia il Milan, che l’Inter si sono rinforzati. Ma noi stiamo bene, vedo il gruppo molto positivo, volenteroso.”
Ronaldo ha poi speso due parole sul neo allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo: “Comunque è molto presto per fare delle valutazioni, ma noto che la squadra è più in forma, più contenta, e lavora sorridendo. Questo aspetto è sicuramente molto importante.”
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Chiesa? Tutto può succedere
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…