La Juventus sta spingendo per chiudere definitivamente per Federico Chiesa dalla Fiorentina. L’attaccante italiano è il preferito di Paratici
I bianconeri sembrano avvicinarsi sempre di più a Federico Chiesa della Fiorentina, il giovane attaccante è il preferito di Fabio Paratici e la Juventus spingerebbe per chiudere già l’operazione. Come sappiamo l’obiettivo è già da tempo un pallino del direttore sportivo Fabio Paratici che già in passato aveva tentato di acquistare Chiesa arrivando molto vicino a chiudere la trattativa. Ma sul giocatore della Fiorentina sembrano arrivare nuovamente conferme sulla chiusura imminente dell’affare. La Juventus una volta completate le cessioni di Khedira (rescissione del contratto) e di Douglas Costa (Premier League) avrebbe i soldi necessari per chiudere l’operazione per il talentoso pupillo della Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Higuain, esordio shock. L’ex Juve sbaglia un rigore e sfiora una rissa
Calciomercato Juventus, c’è lo sprint decisivo per Chiesa
Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dal portale ‘Todofichajes.com‘ la Juventus avrebbe già concordato la cifra dell’operazione, che con i soldi delle cessioni di Khedira e Douglas Costa sarebbe accessibile alla cassa bianconera. Un operazione che potrebbe essere concordata su un prestito oneroso a 15 milioni con un riscatto fissato tra i 40 e i 45 milioni. Una via di mezzo insomma rispetto alle prime richieste del patron viola Commisso che chiedeva 70 milioni per Chiesa, mentre invece la Juventus lo valutava 50 milioni.
LEGGI ANCHE>>>Roma Juventus 2-2, Pirlo: “Fatto un passo indietro, ma possiamo migliorare”