Il calciomercato della Juventus si appresta a vivere i suoi giorni più delicati. Ultime cessioni e acquisti in vista per i bianconeri.
Ci sarà tempo fino al prossimo 5 ottobre per completare la rosa di Andrea Pirlo e nello stesso tempo cedere quei giocatori che altrimenti rischierebbero di trovare poco spazio durante questa stagione. Uno di questi è il difensore Daniele Rugani, che nonostante il cambio tecnico in panchina non sembra destinato a scalare le gerarchie di Pirlo per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Sia che si giochi a tre o a quattro, al momento le idee e le preferenze del tecnico sono incentrate su altri elementi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul centrocampista della Lazio
Per il difensore della Juve potrebbe esserci un futuro in Spagna. Secondo infatti quanto scritto da “Cadena Cope” e riportato da calciomercato.it, il centrale avrebbe detto di sì alle avance del Valencia. E sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio pur di approdare nella squadra del “pipistrello”. L’obiettivo di Rugani è quello di riuscire a trovare spazio con continuità per convincere Mancini e far parte della spedizione azzurra per i prossimi Europei.
LEGGI ANCHE — >Juventus, Paratici pensa al ritorno dell’attaccante
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…