Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus in serie A. Il numero di positivi in casa Genoa infatti è ancora in salite: ora sono 15.
Il Covid continua purtroppo ad essere presente nelle nostre vite e per i calciatori della massima serie non c’è alcuna differenza rispetto agli altri lavoratori. Il rischio di essere contagiati esiste e lo confermano anche gli ultimi numeri relativi al focolaio divampato nel Genoa. Dove il numero di positivi adesso si è attestato a quota 15, tra cui gli ex juventini Perin e Pjaca.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, il Valencia vuole Rugani in prestito ma…
A comunicare la notizia è stato lo stesso club rossoblù sul proprio sito ufficiale. “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” si legge nella nota.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, doppia grana in casa bianconera
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…