Juventus-Napoli è il match clou della terza giornata di serie A ed è in calendario per domenica sera. Ma di mezzo ci si è messo il Covid.
Il calciatore partenopeo Zielinski è infatti risultato positivo al Coronavirus e questo genera ovviamente preoccupazione in attesa dei risultati dei tamponi che il club partenopeo effettuerà nuovamente nella mattinata di domani.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio tra giovani con il Milan
Sono tanti i tifosi che sui social chiedono il rinvio della partita per motivi di sicurezza. Francesco ad esempio su Twitter scrive: “Non commettere per #JuveNapoli lo stesso errore connesso per #NapoliGenoa. Non esiste regolamento di fronte al buonsenso. C’era un motivo se avevano messo la quarantena a 14 giorni, non ne bastano 7!” E Vise è d’accordo: “Qui non è questione di tifo, ma di lucidità- Giocare #JuveNapoli in questa situazione è FOLLIA. Così come è follia mandare i giocatori in giro per l’Europa tra una settimana. Bisogna fermarsi finché il danno può essere contenuto”.
Un pensiero condiviso anche da robinhood: “Quindi mi state dicendo che se c’è un positivo in una scuola si chiude la classe si mettono in quarantena i contatti, ma se capita in una squadra di calcio si continua a fare allenamenti e partite? Fermate sta pagliacciata” scrive su Twitter.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…