La Juventus continua a lavorare in vista della partita che i bianconeri giocheranno contro il Napoli di Rino Gattuso. Un antipasto di sfida scudetto.
I bianconeri arrivano a questo appuntamento con quattro punti in classifica, frutto della vittoria sulla Sampdoria e del pareggio ottenuto contro la Roma. Cristiano Ronaldo si candida ad essere nuovamente il perno dell’attacco e del resto il portoghese è già in grande forma. Adesso però Pirlo si aspetta i gol anche dagli altri elementi del reparto offensivo. E per questo nell’ultimo allenamento ci si è concentrati su un aspetto specifico.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, il Valencia vuole Rugani in prestito ma…
“Continua a lavorare la Juventus, in vista dei prossimi impegni che la attendono, in Campionato e, presto, in Europa. La squadra si è ritrovata oggi, ancora una volta al mattino, sul terreno della Continassa. Agli ordini come sempre di Coach Pirlo, il gruppo si è allenato sotto una fitta pioggia, concentrando l’attenzione sulla tattica e sulle combinazioni al tiro per il reparto offensivo. – si legge sul sito internet dei bianconeri – Domani il gruppo è atteso sempre in mattinata, dopodichè (ore 14, diretta su Juventus Tv) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all’Allianz Stadium”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…