La Juventus continua a lavorare in vista della partita che i bianconeri giocheranno contro il Napoli di Rino Gattuso. Un antipasto di sfida scudetto.
I bianconeri arrivano a questo appuntamento con quattro punti in classifica, frutto della vittoria sulla Sampdoria e del pareggio ottenuto contro la Roma. Cristiano Ronaldo si candida ad essere nuovamente il perno dell’attacco e del resto il portoghese è già in grande forma. Adesso però Pirlo si aspetta i gol anche dagli altri elementi del reparto offensivo. E per questo nell’ultimo allenamento ci si è concentrati su un aspetto specifico.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, il Valencia vuole Rugani in prestito ma…
“Continua a lavorare la Juventus, in vista dei prossimi impegni che la attendono, in Campionato e, presto, in Europa. La squadra si è ritrovata oggi, ancora una volta al mattino, sul terreno della Continassa. Agli ordini come sempre di Coach Pirlo, il gruppo si è allenato sotto una fitta pioggia, concentrando l’attenzione sulla tattica e sulle combinazioni al tiro per il reparto offensivo. – si legge sul sito internet dei bianconeri – Domani il gruppo è atteso sempre in mattinata, dopodichè (ore 14, diretta su Juventus Tv) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all’Allianz Stadium”.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…