Il calciomercato della Juventus a poche ore dal gong finale mette a segno il colpo più atteso, quello relativo a Federico Chiesa.
Da giorni ormai si parlava del forte interessamento del club bianconero nei confronti del figlio d’arte, uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano. La partenza di Douglas Costa verso il Bayern Monaco è stato un chiaro indizio di come la trattativa con il club gigliato fosse ormai in dirittura d’arrivo. Ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della Juve della conclusione dell’acquisto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ecco quanto frutterà il prestito di Rugani
Che Chiesa sia diventato un calciatore bianconero lo conferma, prima ancora dei comunicati dei rispettivi club, la Lega Serie A. Che sul proprio sito internet, nella sezione che riguarda i trasferimenti in questa sessione di calciomercato, riporta proprio il trasferimento dell’attaccante viola alla Juve. Si parla di un trasferimento temporaneo, per cui è facile pensare che le due parti possano essersi messe d’accordo per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. A breve comunque dovrebbe arrivare anche l’ufficialità della Juventus che farà chiarezza sulle modalità dell’arrivo del calciatore.
LEGGI ANCHE –>Juventus, De Sciglio al Lione: ufficiale il prestito
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…