Il calciomercato della Juventus si è chiuso ieri con il grande colpo Chiesa, obiettivo a lungo inseguito dai bianconeri.
Adesso la rosa di Andrea Pirlo si può dire al completo, anche se qualche tifoso avrebbe voluto magari qualche innesto in più. Ma bisogna fare i conti sempre e comunque anche con il bilancio, in un anno dove il Covid ha portato decisamente meno incassi per tutte le squadre del mondo. E la Juve non fa differenza. Ad ogni modo se i bianconeri volessero ancora arricchire la loro rosa potrebbero attingere alla lunga lista degli svincolati.
LEGGI ANCHE –>Khedira, per la Juventus continua ad essere un esubero
Nella lista che è stata riportata da Sky Sport ci sono anche due ex giocatori bianconeri come Mario Mandzukic e Asamoah. Elementi che non dovrebbero faticare troppo per trovare una nuova collocazione. Tra gli svincolati più ambiti rimane il tedesco Mario Gotze, campione del mondo ex Bayern e Borussia Dortmund. Ma al momento liberi da impegni ci sono anche Nasri e Ben Arfa, nonchè tra gli attaccanti Mario Balotelli. Alla ricerca di una squadra che gli dia fiducia. E per chi vuole andare sull'”usato sicuro” ci sono Robinho e Yaya Tourè, campioni che non hanno intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, De Sciglio al Lione: ufficiale il prestito
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…