Con un comunicato apparso sul sito della Lega Calcio sono stati resi noti le date degli anticipi e dei posticipi di tutte le gare fino alla sedicesima giornata di Serie A. Ecco quando i bianconeri guidati da Andrea Pirlo scenderanno in campo.
JUVENTUS DATE ANTICIPI POSTICIPI/ Questa sosta delle Nazionali non si può dire che non sia giunta al momento giusto. Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata una settimana di polemiche, di tensioni, alimentate ovviamente da quello che è successo, o meglio non successo, tra Juve e Napoli. Il big match della terza giornata che non si è disputato per le celeberrime ragioni ha fatto gridare allo scandalo, tanto è vero che il presidente Gravina e il ministro Spadafora si sono incontrati recentemente per cercare di porre un freno a tutta questa mole mediatica.
Leggi anche–>Traorè alla Juventus, a Gennaio si può: ma la Roma soffia due punte a Paratici
Se la situazione dovesse rimanere così com’è, la Serie A dovrebbe ripartire senza alcuna remora dopo la sosta.Ecco perché la Lega Calcio ha diramato un comunicato all’interno del quale sono state ufficializzate le date degli anticipi e posticipi dalla quarta alla sedicesima giornata di Serie A. Vediamo insieme quando scenderanno Cristiano Ronaldo e compagni.
5°giornata– Juventus-Hellas Verona Domenica 25 ottobre 20.45 ; 7°giornata– Lazio-Juventus Domenica 8 novembre ore 12.30 ; 8°giornata– Juventus-Cagliari- Sabato 21 novembre ore 20.45 ; 9°giornata Benevento-Juventus Sabato 28 novembre ore 18 ; 10°giornata – Juventus-Torino- Sabato 5 dicembre ore 18 ; 11° giornata – Genoa-Juventus- Domenica 13 Dicembre ore 18; 12°giornata– Juventus-Atalanta- Mercoledì 16 Dicembre ore 18.30; 13′ giornata– Parma-Juventus- Sabato 19 dicembre ore 20.45
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Emerson Palmieri
14°giornata – Juventus-Fiorentina- Martedì 22 dicembre ore 20.45; 15°giornata– Juventus-Udinese Domenica 3 gennaio ore 20.45; 16°giornata– Milan-Juventus– mercoledì 6 Gennaio 2021 ore 20.45
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…