Se la Juventus non avesse chiuso per Chiesa, Paratici avrebbe portato Traorè a Torino. La Roma, però, sta per soffiarle Milik ed el Shaarawy: offerte pronte.
Federico Chiesa è stato il grande colpo di mercato della Juventus, arrivato con una formula molto favorevole. I bilanci sorridono, Commisso forse un po’ meno che aspettava di incassare subito l’intera cifra pattuita. Ad ogni modo i bianconeri sono riusciti a strappare la firma di un talento futuro e che rappresenta una delle speranze più vive del calcio italiano. L’esterno azzurro arriva sulla base di un prestito biennale. Chiaramente è previsto un pagamento immediato di 2 milioni per il 2020-21, poi di altri 8 milioni per il 2021-22. Nel 2022 la Vecchia Signora avrà il diritto di riscattarlo previo veramente di altri 40 milioni a cui vanno aggiunti bonus (facili) per ulteriori 10 milioni di euro. Nel caso in cui però Paratici non avesse chiuso con i viola, avrebbe portato a Torino Adama Traorè del Wolwerhampton. A rivelarlo sono fonti spagnole.
LEGGI ANCHE >>> Panenka in terapia intensiva. Calcio in ansia per l’inventore del “cucchiaio”
Se da un lato Traorè è un discorso soltanto rinviato a gennaio (ottimi i rapporti tra i club grazie a Mendes), dall’altro va tenuta d’occhio la Roma. Come rivelato da Todofichajes.net, la Roma avrebbe già un doppio accordo per il mercato di gennaio. Arkadiusz Milik e Stephan El Shaarawy potrebbero rinforzare la compagine di Fonseca. Anche la Juventus, che non ha acquistato un vice Morata, è interessata ad entrambi i giocatori, ma parte in ritardo. Dipenderà molto anche da Paratici che è molto chiacchierata dalle parti del Colosseo…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…