La Juventus prosegue nel suo lavoro a ranghi ridotti in vista della ripresa del campionato di serie A e della partenza della Champions League.
Nel frattempo tanti giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali e tra questi c’è anche ovviamente Cristiano Ronaldo. Che nonostante l’età continua a rimanere un giocatore insostituibile del Portogallo. Dopo aver pareggiato contro la Spagna adesso la formazione lusitana è attesa da un doppio confronto in Nations League contro Francia e Svezia. Match nei quali ovviamente CR7 vuole essere protagonista.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Sarri si libera dal contratto: futuro deciso
Nel frattempo di lui ha parlato in Spagna l’ex compagno di squadra Benzema. Che ha rivelato come il suo stile di gioco sia profondamente cambiato da quando il portoghese ha lasciato il Real Madrid per accasarsi alla Juventus. “Cristiano Ronaldo era al Real Madrid per fare gol. Io ho cambiato il mio stile di gioco per giocare con lui. – sono le parole riportate da ItaSportPress – Prima giocavo diversamente ma quando hai un compagno che segna il doppio o il triplo dei tuoi gol devi adattarti. Ddopo il suo addio sono libero in campo, mi piace toccare la palla. Prima avevo messo da parte la mia voglia e l’istinto di fare gol ma adesso è tutto diverso” ha detto l’attaccante francese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…