Paulo Dybala, a causa di un attacco gastroenterite non ha preso parte al match Argentina-Ecuador di ieri sera. Il comunicato della federazione biancoceleste.
Paulo Dybala tiene in ansia Andrea Pirlo. Il calciatore, infortunatosi nel finale dello scorso campionato e aggravatosi quando Sarri lo mandò in campo contro il Lione, non vede la luce in fondo al tunnel. Se con la maglia della Juventus è tornato ad allenarsi in gruppo ed è andato in panchina a Roma, con la Seleccion è un tabù. Il motivo? Come comunicato dalla selezione argentina, un problema grastrointestinale dell’ultimo minuto. La partita in questione è stata brutta. E’ stata altresì decisa da un rigore di Lionel Messi al 13′ della partita. La Joya, a causa del forfait, non è andato nemmeno in panchina, e adesso si aspetta di capire la sua situazione per il prossimo impegno dell’Argentina, giorno 13 ottobre contro la Bolivia.
LEGGI ANCHE >>> Sarri è l’incubo di Fonseca e Iachini. L’ex Juventus rescinde e torna in Serie A.
il tweet su Dybala
#SelecciónMayor El jugador @PauDybala_JR padece un cuadro gastrointestinal y no formará parte de la nómina para el partido de hoy. Su lugar será ocupado por el delantero Giovanni Simeone. pic.twitter.com/lnIN6GOpgO
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) October 8, 2020