Calciomercato+Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+concorrente+per+Alaba
juveliveit
/2020/10/11/calciomercato-juventus-alaba-city/amp/

Calciomercato Juventus, c’è un concorrente per Alaba

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Il calciomercato della Juventus si è chiuso lo scorso 5 ottobre ma adesso lo sguardo della dirigenza bianconera è già rivolto al futuro.

Alaba (Getty Images)

Potrebbero esserci degli innesti da fare già a gennaio nella rosa di Andrea Pirlo e nello stesso tempo si può già iniziare a guardare anche alla prossima stagione, visto che ci sono dei calciatori che saranno svincolati a giugno del prossimo anno e che potrebbero essere degli ottimi acquisti a parametro zero. Nell’elenco c’è anche David Alaba, classe 1992, elemento in forza al Bayern Monaco nel quale è un titolare indiscusso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, anche il City su Alaba

Alaba (Getty Images)

Come riporta Tuttosport, la Juve continua a rimanere vigile sul calciatore austriaco, che è un elemento molto duttile, visto che può essere schierato in più ruoli. Il contratto di Alaba è in scadenza con il Bayern Monaco il prossimo 30 giugno e al momento non si respira aria di rinnovo. Non è dunque da escludere che la dirigenza possa fare un tentativo per portarlo a Torino. Anche se adesso c’è un concorrente molto insidioso per i bianconeri, visto che anche il Manchester City sembra essere interessato al jolly dei bavaresi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i bianconeri su un giovane fenomeno>

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago