Il calciomercato della Juventus è sempre alla ricerca di ottime occasioni per rendere più forte la squadra di Andrea Pirlo.
Per questo motivo già si sta lavorando per porre le basi per gli acquisti in vista della prossima occasione. In estate ci saranno diverse occasioni da cogliere al volo, se è vero che nella lista dei futuri possibili svincolati (perché un rinnovo non si può escludere) ci sono dei grandi campioni. Uno di questi è Paul Pogba, calciatore che non ha bisogno di presentazioni. La stella della nazionale francese, oggi al Manchester United, ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Nelle scorse settimane si è spesso paventato un suo ritorno a Torino, ovviamente gradito dalla tifoseria bianconera, ma a quanto pare il futuro dell’ex centrocampista juventino sembra essere altrove.
LEGGI ANCHE –>Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid
Come ha rivelato infatti TodoFichajes in Spagna e come riportato da Calciomercato.it, Pogba sembrerebbe essere destinato al Real Madrid di Zidane, suo connazionale. Pronto a mettere a segno un grandissimo colpo per il suo centrocampo, considerato che Pogba arriverebbe a parametro zero. Le possibilità che il francese torni a vestire il bianconero dunque sembrano ridursi, anche perchè nei giorni scorsi lo scorso Pogba ha speso parole dolci nei confronti del club madrileno. Antipasto di un possibile accordo?
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…