Si parla di calciomercato della Juventus in questi giorni anche in ottica futura, ma c’è chi parla anche di una possibile grande partenza, quella di CR7.
I media spagnoli infatti sembrano avere pochi sul fatto che Cristiano Ronaldo alla fine di questa stagione cambierà aria e danno per possibile un accordo del campione portoghese con il Psg, squadra nella quale troverebbe altri grandissimi campioni ben felici di giocare al suo fianco.
LEGGI ANCHE –>Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid
Calciomercato Juventus, difficile parlare dell’addio di Ronaldo
Come spiega Tuttosport, in realtà al momento è impossibile decifrare il futuro di Cristiano Ronaldo. Del resto siamo solamente all’inizio di questa stagione e ci sono da affrontare numerosi impegni. Una delle sfide principali del portoghese è quella di riuscire a riportare la Champions League a Torino dopo 25 anni, visto che l’ultimo trionfo è datato 1996. Il quotidiano torinese sottolinea come Ronaldo potrebbe sentire il bisogno di cambiare aria se riuscisse a centrare questo grande obiettivo. Tuttavia bisognerebbe anche valutare le condizioni economiche di Juventus e Psg alla fine della stagione in corso, considerati i tanti problemi che le squadre di calcio stanno affrontando in questo periodo. Troppi punti interrogativi per pensare, oggi, che Ronaldo possa andare via.