La Juventus e Gianluca Vialli. Associando queste due parole risalta subito in mente un fermo immagine nella mente dei tifosi bianconeri.
E’ ovviamente quello legato alla Coppa dei Campioni alzata nel 1996 e che ha visto proprio l’ex bomber della Sampdoria tra gli assoluti protagonisti. Oggi capo delegazione della nazionale italiana, non ha mai dimenticato ovviamente i suoi trascorsi bianconeri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid
In una interessante e lunga intervista che l’ex centravanti bianconero ha concesso alla Gazzetta dello Sport, tra i temi toccati c’è anche quello del campionato in corso e dello scudetto. E Vialli è consapevole di come “quest’anno sia difficile per la Juve. Ma questo al di là del cambiamento di allenatore. È quasi fisiologico, dopo nove anni, che gli altri abbiano trovato le contromisure e che tu possa sentirti un po’ appagato. Anche se il senso di appagamento alla Juve, io ne so qualcosa, non esiste, non è previsto. – sottolinea l’ex capitano – Alla Juve devi allenarti come se non avessi mai vinto una partita e devi giocare come se non ne avessi mai persa una. Però le altre adesso credo siano pronte a competere. Non so chi lo vincerà, ma credo che quest’anno le altre, oltre ad essersi rafforzate, forse sentiranno meno di prima che il campionato è scontato lo vinca la Juve. Sarà più aperto».
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i bianconeri su un giovane fenomeno>
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…