Le parole di Alessio Tacchinardi ai microfoni di Tmw Radio si concentrano sul possibile modulo che Pirlo sceglierà di adottare per la sua Juve. L’ex centrocampista bianconero si è poi soffermato sul caso delle ultime ore relativo alla partita non giocata contro il Napoli.
Tacchinardi Juventus Napoli Pirlo/ Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nello spazio radiofonico intitolato “Maracanà”, Alessio Tacchinardi ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, a pochi giorni dalla terza uscita ufficiale in campionato dei bianconeri impegnati contro il Crotone in uno dei quattro anticipi della quarta giornata di Serie A. Tanti i temi affrontati dall’ex centrocampista bianconero, che ha detto la sua in merito alle polemiche sollevatesi a seguito del match che il Napoli ha deciso di non giocare contro la compagine di Pirlo:
Leggi anche–>Cristiano Ronaldo via, alla Juventus 50 milioni per il portoghese
“Il Napoli sarebbe dovuto andare a Torino a giocare la partita. Vero è che contro il Genoa si è disputata una gara piena zeppa di positivi, ma era necessario rispettare il protocollo. I campani hanno sbagliato, la gara si sarebbe dovuta disputare.”
C’è tanta curiosità per capire quale sarà il modulo con il quale Pirlo farà giocare i suoi, alla luce degli acquisti di Kulusevski e Chiesa, per citarne alcuni. L’analisi di Tacchinardi è la seguente: “Sicuramente la Juve è una delle squadre che è cambiata di più rispetto alla passata stagione, ringiovanendo in maniera importante la rosa. Secondo me si opterà per un 3-4-1-2, con Chiesa in vantaggio su Cuadrado, con Kulusevski dietro Dybala e Ronaldo. Certamente Pirlo dovrà fare prove importanti in gare probanti.”
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino
Alla luce degli ultimi impegni con le Nazionali, quella ipotizzata da Tacchinardi non sarà la Juve che vedremo all’opera a Crotone, dal momento che Chiesa si aggregherà al gruppo soltanto Venerdì e Dybala non è nelle migliori condizioni fisiche, dal momento che accusa un problema gastrointestinale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…