Non tardano ad arrivare le reazioni sui social network alla positività al Covid 19 di Cristiano Ronaldo, vale a dire il personaggio più famoso del pianeta.
La positività di Cristiano Ronaldo ha sconvolto il mondo del calcio. Italiano in primis, ma anche europeo. Dopo Francia-Portogallo, ad esempio, il giovane talento Camavinga aveva ottenuto in dono la maglia del Re. Su Instagram aveva evidenziato come non l’avrebbe lavata. Adesso cosa succederà alla camiseta di CR7 usata in Nations League? Ecco di seguito, però, alcuni messaggi lasciati personaggi più o meno noti. Iniziamo chiaramente da Georgina, il grande amore della sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Chelsea, un calciatore ai ferri corti diventa un’occasione per la Juventus
Le reazioni alla positività di Cristiano Ronaldo
Sei un Vero Guerriero e sono al tuo fianco in questo momento difficile. Un Grande Abbraccio Amico Mio ❤️. Rimettiti Presto perchè NOI aspettiamo il Ritorno del Re 👑. 🇵🇹🤍🖤#💪Cristiano Ronaldo pic.twitter.com/qmF8H7TLTB
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) October 13, 2020
Sono moderatamente sicuro che ora, come per magia, nel Palazzo del calcio inizieranno a porsi il domandone: “Aveva senso logico questa sosta per la Nazionale?”.
Parto io: no.#Ronaldo
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 13, 2020
Ora la #Asl le rinvia le partite? A parte le battute: una sosta delle nazionali indecente e scellerata visto il periodo. Un campionato che va a singhiozzo e le nazionali di mezzo: disastro! #Ronaldo
— ColpoGobbo (@ColpogobboYtube) October 13, 2020
Le bestemmie di De Luca hanno colpito: #Ronaldo positivo al Covid pic.twitter.com/S4GTKQAltM
— Vittorio Casale (@vittoriocasale) October 13, 2020