Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus. L’annuncio è della Federazione calcistica portoghese e riguarda anche la Juventus, che non avrà a disposizione il suo campione nelle prossime partite di campionato e Champions League.
A riportare la notizia data dalla Federazione calcistica portoghese è il “Mirror“.
L’attaccante della Juventus sta bene, è asintomatico ma è ora in isolamento e non potrà giocare la partita di Nations League in programma domani contro la Svezia. Tutti gli altri componenti del gruppo del Portogallo sono invece risultati negativi e potranno giocare regolarmente la partita.
Il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos aveva impiegato CR7 nella scorsa partita contro la Francia, terminata 0-0.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, l’abbraccio con Mbappé fa sognare i tifosi bianconri
L’attaccante portoghese della Juventus sarà costretto così molto probabilmente a saltare i prossimi impegni che attendono la Juventus in Champions League e in campionato. La prossima partita della Juventus al rientro dopo la sosta per le nazionali è quella dello stadio Ezio Scida contro il Crotone in programma sabato. Poi CR7 dovrebbe saltare anche l’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. La partita successiva è in programma il 25 ottobre contro l’Hellas Verona e bisognerà capire se nel frattempo CR7 avrà il via libera con tampone negativo. Calendario alla mano, la speranza di tutti i tifosi della Juventus è che Ronaldo possa tornare in tempo per sfidare il suo rivale di sempre Messi nella partita contro il Barcellona in programma allo Stadium il 28 ottobre.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…