La Juventus continua a perdere pezzi in vista della trasferta di Crotone che dovrà disputare sabato pomeriggio per il quarto turno di serie A.
I bianconeri infatti nelle ultime 24 ore hanno perso sia Cristiano Ronaldo che McKennie, risultati entrambi positivi al Covid-19. Non ci saranno in Calabria e tolgono delle alternative di formazione per un Andrea Pirlo che già deve fare i conti con numerose assenze. Chi giocherà allora contro l’undici allenato da Stroppa?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: incredibile offerta per Messi
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la formazione juventina potrebbe vedere un 3-4-3 con Chiesa schierato nel tridente offensivo insieme a Morata e Kulusevski. Una soluzione che di fatto era stata già ipotizzata considerando le sicure assenze di Ronaldo e Dybala, nonché quella del trequartista Ramsey acciaccato. A sinistra in linea mediana dovrebbe esserci ancora una chance per Frabotta, vista l’assenza di Alex Sandro. Il giovane laterale sta trovando sempre più spazio e sembra aver convinto Pirlo. Certamente non è da escludere che la Juve possa tornare sul mercato a gennaio per coprire quel ruolo con un elemento d’esperienza, ma c’è da dire che finora il rendimento di Frabotta è stato decisamente positivo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…