Milinkovic-Savic+alla+Juventus%2C+Calciomercato%3A+dall%26%238217%3BInghilterra+sono+sicuri%26%238230%3B
juveliveit
/2020/10/14/milinkovic-savic-juventus-calciomercato-2/amp/
Calciomercato Juventus

Milinkovic-Savic alla Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra sono sicuri…

Pubblicato da
Andrea Dutto

Dall’Inghilterra sono sicuri: la Juventus è tornata in pompa magna per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Un giocatore voluto fortemente da Paratici.

Sergej Milinkoivc Savic, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Le indiscrezioni mercato provenienti dall’Inghilterra, come riportato in un sondaggio di ‘TuttoJuve.com‘, danno i bianconeri nuovamente in pompa magna per l’acquisto del centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Un profilo già voluto e cercato in passato dal direttore sportivo Fabio Paratici che però non è mai andato a compimento per le richieste decisamente elevate del patron laziale Lotito, che ha sempre sparato altissimo per il centrocampista. Il classe 1995 potrebbe, stando alle ultime indiscrezioni, tornare nel taccuino come primo nome della lista.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dirigenza convinta: l’acquisto che vale il doppio…

Milinkovic-Savic alla Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra sono sicuri…

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Un profilo già cercato in passato dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e, dopo due anni, La Juventus potrebbe presto tornare alla carica con la Lazio per l’acquisto del cartellino del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Classe 1995 di origine serba, stando alle ultime indiscrezioni di mercato inglesi, del portale ‘CaughtOffside’, i bianconeri potrebbero chiudere l’operazione già a gennaio, mettendo sul piatto un’offerta di 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Champions League su Amazon Prime Video: accordo vicinissimo

Una cifra che la Lazio, nonostante tutto, complice la crisi economica post Covid-19, accetterebbe di buon grado, trovando anche il benestare del presidente Lotito. Ma sul talentoso centrocampista c’è anche il pressing del Real Madrid. Zidane da tempo cerca un profilo del calibro di Milinkovic, ma i bianconeri sarebbero comunque in vantaggio. Un operazione che, se portata a compimento, garantirebbe alla Juventus l’acquisto di un potenziale fuoriclasse ad un prezzo decisamente accessibile rispetto alle precedenti richieste. Come dicevamo poc’anzi, già in passato, Paratici aveva provato a sondare l’operazione ma le richieste eccessive di Lotito che ammontavano alle tre cifre, non hanno mai trovato un accordo fra le parti. Ma ora, complice la crisi economica che ha colpito qualsiasi realtà calcistica e non solo, l’adeguamento del prezzo del cartellino, che dovrebbe ammontare intorno ai 60 milioni, renderebbe accessibile l’operazione anche per le casse della Juventus.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago