Palmieri alla Juventus, calciomercato: un club italiano beffa Paratici

Calciomercato Juventus, per Emerson Palmieri si potrebbe profilare una vera e propria asta tra il club bianconero e l’Inter: secondo quanto riportato da tuttojuve 24, i nerazzurri avrebbero messo la freccia e sarebbero in procinto di chiudere l’affare

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri (Getty Images)

Calciomercato Palmieri Juventus Chelsea/ Il trasferimento di Emerson Palmieri alla Juventus sembrava cosa fatta l’ultimo giorno di contrattazioni, ma la trattativa è sfumata sul più bello perché i bianconeri non sono riusciti a piazzare l’esubero Khedira, che avrebbe liberato circa 6 milioni netti di spazio salariale. Eppure con il Chelsea era tutto definito, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di determinati step.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: una novità cambia lo scenario

La fumata bianca non è però arrivata e quindi il futuro di Palmieri continua a rimanere in bilico. Sull‘italo-brasiliano sarebbe ritornato a farsi sentire in maniera importante il pressing dell’Inter, che stando a quanto riferito da tuttojuve 24 sarebbe il club più avanti a mettere le mani sul terzino.

Calciomercato Juve, Palmieri vicino all’Inter: la situazione

calciomercato Juventus
Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Palmieri/ Marotta avrebbe trovato l’intesa con il Chelsea sulla base di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 10 milioni: l’operazione si concluderebbe a gennaio, dal momento che il terzino italiano sarebbe una richiesta esplicita di Antonio Conte. La Juve, che starebbe sondando il profilo di David Alaba, al momento aspetta: il fatto che Paratici tergiversi per Palmieri potrebbe spalancare però la strada all’Inter, con Marotta che è pronto a mettere i bastoni fra le ruote al suo ex collega.

Leggi anche–>Di Maria alla Juventus, calciomercato: il Barca irrompe nella trattativa?

Gestione cookie