Il capitano della Juventus Chiellini si è infortunato ieri per un problema muscolare, oggi è arrivato l’esito degli esami
“Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, Icardi: il commento di Wanda apre il mercato…
Il difensore ha poi ceduto la fascia di capitano a Leonardo Bonucci, prima di uscire dal campo dolorante, facendo subentrare al suo posto Demiral. La prima reazione dei tanti tifosi e di tutto l’ambiente bianconero è la speranza che non fosse, di nuovo, niente di grave. Dopo i vari esami strumentali che hanno permesso di conoscere l’esatta entità dell’infortunio, è arrivato l’esito e i relativi tempi di recupero.
LEGGI ANCHE>>>Dinamo Kiev Juventus, Pirlo: “Prestazione solida, su Chiellini invece..”
Negli ultimi periodi la Juventus non è stata – di certo – fortunata per quanto concerne i vari infortuni nella rosa, sul finale della scorsa stagione fino adesso si sono fermati, alcuni già recuperati, titolarissimi del calibro di Dybala, Chiellini, Demiral, De Ligt e Alex Sandro, ora anche Cristiano Ronaldo sta aspettando l’esito del tampone per capire se riuscirà a disputare la super sfida di Champions League contro il Barcellona dell’eterno rivale Messi. La Juventus si augura di recupera al più presto anche i suoi difensori, De Ligt dovrebbe tornare a novembre, ma forse prima, dipenderà dalla condizione fisica, il giocatore si sta già allenando con il gruppo mentre gli esami strumentali di Chiellini hanno dato esiti tutto sommato positivi e si spera di recuperarlo in tempi brevi.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…