Ieri sera la Juventus in Champions League è scesa in campo con una nuova maglia che ha raccolto tanti commenti dai tifosi.
Una casacca arancione con inserti neri, la terza maglia dei bianconeri, che ha comunque portato bene visto il successo dell’undici di Andrea Pirlo sul campo della Dinamo Kiev. Sta per arrivare comunque anche un’altra novità riguardo le casacche del club.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…
Juventus, una quarta maglia speciale
Come ha riportato Gazzetta.it, per i bianconeri è in arrivo una quarta maglia davvero speciale, destinata a diventare da collezione. Una casacca disegnata dal musicista e imprenditore Pharrell Williams, che ha realizzato una linea insieme ad Adidas, sponsor tecnico dei bianconeri. Oltre alla maglia della Juve la collezione “Humanrace” vedrà anche quelle di Arsenal, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.
La casacca, così come rivelato dal profilo Twitter di Sebastien-Abdelhamid, sarà rosa e utilizzerà lo stemma usato dal club bianconero fino allo scorso 2017.
Après Palace, Adidas va sortir un maillot de la juve en collab avec @Pharrell qui reprend le design du maillot ext 2015/16
Quelques photos en détails du maillot que je possède depuis un moment. On note le retour de l’ancien logo comme sur l’OG et un relooking façon « coloriage » pic.twitter.com/gyXW8dVdUo— Sebastien-Abdelhamid (@SAbdelhamid) October 21, 2020
LEGGI ANCHE –>Juventus, Cristiano Ronaldo: ore decisive per il suo ritorno