La Juventus potrebbe approfittare della situazione riguardante il rinnovo di Ansu Fati il talentoso giocatore del Barca, i dettagli:
La Juventus potrebbe coltivare qualche speranza e approfittare della situazione riguardante Ansu Fati, il giovanissimo attaccante classe 2002 della nazionale spagnola e del Barcellona. Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale “Sport”, il ragazzo potrebbe infatti entrare in conflitto con i blaugrana per quanto concerne la richiesta del rinnovo del proprio contratto, infatti, il suo agente Jorge Mendes, starebbe spingendo per il rinnovo con corposo aumento di stipendio. In questo momento il contratto dell’attaccante a Barcellona ha scadenza fino al 2022.
LEGGI ANCHE>>>Sarri e Allegri pronti al rientro. La Juve spera nella risoluzione del “maestro”
Calciomercato Juventus: bianconeri sul talento del Barca grazie a Mendes
Il contratto di Ansu Fati con il Barcellona, come dicevamo poc’anzi, scade nel 2022, e, in caso di mancato accordo fra le parti, visto che il giocatore vuole un corposo aumento che in questo momento il Barcellona non sembra intenzionato a soddisfare, Mendes, che è in ottimi rapporti con Fabio Paratici e tutta la dirigenza bianconera, potrebbe favorire i bianconeri nella corsa all’acquisto del ragazzo.
Un’opportunità certamente da non sottovalutare viste le qualità dell’attaccante. Abbiamo visto come la rosa bianconera già in questa sessione di mercato si sia rinforzata proponendo giovani che sono già certezze per il presente oltre che per il futuro, in tal senso Ansu Fati è esattamente questo. L’ausilio del super agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, potrebbe risultare fatale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: arriva a gennaio!