Tifosi+della+Juventus+scatenati+sui+social+per+una+telecronaca
juveliveit
/2020/10/22/tifosi-juventus-commenti-caressa-bergomi/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tifosi della Juventus scatenati sui social per una telecronaca

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

I tifosi della Juventus sui social hanno a lungo commentato nelle ultime ore il commento del match di ieri sera Inter-Borussia Moenchengladbach.

Un match, valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, pieno di emozioni che ha visto la squadra di Conte riuscire ad acciuffare nel finale i tedeschi grazie ad una rete di Lukaku. Il risultato finale è stato di 2-2.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, i commenti dei tifosi sulla telecronaca

A molti sportivi, tra cui tanti tifosi bianconeri, non è piaciuta la telecronaca del match di Champions League, affidata ad una coppia “storica” come quella formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. “Ma io devo pagare 80 euro/mese a SkySport per ascoltare telecronache come quelle di ieri sera di #Caressa e #bergomi in #InterBorussia ???? Poi vi stupite delle disdette abbonamenti… fatevi delle domande!!” scrive ad esempio Luca. Su Twitter anche Fri sottolinea come “Un giorno vorrei vedere l’animo che Caressa mette nelle partite dell’Inter, in una partita della #Juventus”. E Alvinsuperstar scrive invece: “Caressa una telecronaca scandalosa!Perche’non si calma?” Questi solo tre esempi dei tanti post che hanno riguardato Inter-Moenchengladbach e il suo racconto sulla tv satellitare.

LEGGI ANCHE –>Juventus, emergenza difesa: Pirlo ha una nuova soluzione

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago