Arthur non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del proprio allenatore. Il brasiliano non ha mandato giù le critiche di Pirlo…
Juventus senza pace, è furioso con Pirlo: parole inaspettate
Sembra infatti che non siano state apprezzate le parole di Andrea Pirlo durante le interviste nel post partita di Juventus – Hellas Verona. Stando infatti al sondaggio di Calciomercato.com, il brasiliano si sarebbe infastidito per le parole del proprio allenatore. Arthur, così come Kulusevski, sono due dei nuovi acquisti che stanno diventando partita dopo partita i nuovi pilastri dei rispetti ruoli. Due giovani calciatori che stanno già facendo la differenza. La rifondazione di Andrea Pirlo sta già facendo, comunque, le dovute differenze. Un modulo “inedito” con due laterali tutto campo a supporto degli attaccanti. A mediana la Juventus di Pirlo non ha però un regista in pieno ruolo, il brasiliano ha una grande tecnica ma il mister lo preferisce interno. Non è scontato infatti che la Juventus decida di investire nel centrocampo cercando proprio un regista.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dybala e il super scambio con il Barcellona
Intanto da Barcellona impazza un’idea davvero suggestiva di mercato, come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, in Spagna rimbalza una nuova voce che vedrebbe proprio protagonista il futuro di Paulo Dybala. Infatti la clamorosa indiscrezione parla di un super scambio fra Juventus e Barcellona, con protagonisti il numero 10 argentino e il francesce Antoine Griezmann. Un’ipotesi decisamente concentra viste che, molto probabilmente, Lionel Messi, in una situazione compromessa al Barcellona, lascerà certamente la Spagna in estate. Sul fenomeno ci sono sempre l’Inter e il Manchester City dell’ex allenatore Guardiola.