La Juventus questa sera si appresta a giocare contro il Barcellona ma nel frattempo ha ottenuto un importante successo “commerciale”.
Contro il Verona nell’ultimo turno di campionato infatti i bianconeri hanno utilizzato come quarta maglia una divisa speciale, della collezione “Humanrace” di Adidas, disegnata da Pharrell Williams. Che, come si legge sul sito del club “si è ispirato dal passato del Club, con le sue eredità e specificità, che sono stati gli elementi alla base del processo di progettazione. Reinventare i momenti storici per riflettere la cultura calcistica di oggi: questo è stato il processo che ha guidato il design di Humanrace FC, attraverso un’estetica hand-painted, centrale nel progetto”.
LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà
Evidentemente questa casacca è piaciuta molto. Come riporta il sito CalcioeFinanza infatti la maglia rosa utilizzata nello scorso weekend da Bonucci e compagni è andata sold out sullo store ufficiale dei bianconeri. Un grande successo dunque per questa versione “Humanrace”, i tifosi bianconeri non hanno perso tempo per accaparrarsi una divisa destinata a rimanere nella storia del club, visto che quella contro il Verona sarà l’unica volta nella quale è stata utilizzata.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…