Il calciomercato della Juventus continua ad essere sempre argomento di grande discussione tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Sicuramente l’obiettivo del club bianconero è quello di avere a disposizione un organico sempre più forte che possa far bene in Italia e in Europa. Non è da escludere che qualche rinforzo possa arrivare già a gennaio, ma la società ha ormai abituato anche a colpi a lunga scadenza, a programmare gli acquisti in vista della stagione successiva. E nel mirino sta per tornare un vecchio pallino di Paratici.
LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà
Calciomercato Juventus, possibile affare con la Lazio
Come riporta Calciomercatoweb.it il club bianconero avrebbe avuto un ritorno di fiamma per il trequartista della Lazio Correa, che ieri sera è stato protagonista con la sua squadra in Champions League segnando il gol del momentaneo vantaggio contro il Brugge. Per l’asso argentino il club sarebbe pronto a mettere sul piatto 28 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Rolando Mandragora, attualmente all’Udinese. Un talento che rinforzerebbe senz’altro il pacchetto offensivo di una Juventus che vuole tornare al più presto a vincere anche in Europa.
LEGGI ANCHE –>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus: stabilita la cifra