Calciomercato Juventus: Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto con i bianconeri, si sancisce l’addio definitivo del tecnico toscano.
Maurizio Sarri e la Juventus si sono ufficialmente separati, dopo una travagliata situazione che ha visto l’esonero prematuro del tecnico toscano dopo la sconfitta agli ottavi di Champions League contro il Lione, nella scorsa stagione, ora le due parti si separano ufficialmente: è arrivato l’addio di Sarri alla Juventus. Una risoluzione del contratto che legava il tecnico toscano ancora ai bianconeri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pirlo bocciato: “Agnelli deve ripensarci”
L’allenatore toscano ha risolto il contratto che lo legava ancora, nonostante l’esonero, ai colori bianconeri. Adesso lo aspetta una nuova avventura, pronto a ripartire e, dunque, libero sul mercato. Si è sancito, dopo solo un anno effettivo, l’addio definitivo fra Juventus e Sarri. Secondo le varie indiscrezioni la prossima panchina che allenerà il tecnico toscano sarà quella della Fiorentina, nonostante i viola siano ancora molto legati al tecnico Beppe Iachini, e visti gli ultimi risultati in campionato, la sua situazione per il momento sembra stabile, ma Sarri resta comunque vigile, qualora infatti decidessero di chiamarlo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus Barcellona, Pirlo: “Partita difficile, siamo in costruzione”
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…