Probabili formazioni e pronostico di Spezia Juventus, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A
Pronostico Probabili formazioni Spezia Juventus/ Domenica alle 15 andrà in scena Spezia-Juventus, match valido per la sesta giornata di Serie A. Kulusevski e compagni, reduci dallo scialbo 0-2 rimediato contro il Barcellona, non possono permettersi di perdere altri punti preziosi in chiave scudetto e sono alla caccia di tre punti preziosi con i quali migliorare una classifica che al momento relega i bianconeri al quinto posto in graduatoria per effetto dei 9 punti fin qui racimolati, in coabitazione con Atalanta e Sampdoria. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori.
Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: scacco matto allo United
Probabile formazione Spezia: Provedel, Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni, Bartolomei, Ricci, Pobega, Agudelo, Nzola, Gyasi
Probabile formazione Juventus: Szczesny, Cuadrado, Demiral, Chiellini, Danilo, Kulusevski, Arthur, McKennie, Ramsey, Morata, Cristiano Ronaldo
Il ritorno di Cristiano Ronaldo, guarito dal Covid 19, è sicuramente una notizia più che positiva per la Vecchia Signora, il cui imperativo non può che essere che vincere, possibilmente riscattando le ultime prestazioni piuttosto scialbe. Tuttavia, chi si aspetta uno Spezia che faccia da vittima sacrificale si sbaglia di grosso: i liguri hanno dimostrato nel primo tempo contro il Milan, e in occasione del match con la Fiorentina, di avere le carte in regola per mettere in difficoltà le big del nostro campionato.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala
Tuttavia, appare piuttosto inverosimile credere che la Juventus possa lasciarsi sfuggire nuovamente l’occasione di cogliere i 3 punti contro un’avversaria sulla carte molto abbordabile. Alla luce delle amnesie difensive dei bianconeri degli ultimi tempi, c’è da attendersi un match con molti goal, da ambo le parti. Il nostro pronostico di Spezia-Juventus è quindi un 2 più goal. Risultato esatto possibile: 1-3, con marcatore Alvaro Morata.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…