La Juventus si prepara alla prossima partita di campionato che vedrà i bianconeri di Pirlo impegnati sul campo dello Spezia.
Una trasferta in terra ligure da prendere con le pinze per i bianconeri, che dovranno prestare la massima attenzione ad una squadra, quella allenata da Italiano, che non avrà nulla da perdere e che per questo motivo potrà giocare senza troppa pressione. Fare risultato contro la Juve è sempre una ambizione importante per tutti i club. Una buona notizia per il tecnico bianconero Andrea Pirlo è arrivata proprio ieri. Il tampone di Cristiano Ronaldo ha dato esito negativo e dunque il portoghese è tornato a disposizione. Ma giocherà contro lo Spezia? Alla domanda ha risposto proprio Pirlo nella conferenza stampa della vigilia.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene
«É arrivata la negatività anche del secondo tampone, quindi oggi Ronaldo partirà con la squadra. Sta bene e stamattina si è allenato individualmente. Non credo che comincerà dall’inizio, vedremo come starà domani» ha detto l’allenatore in conferenza stampa, come riportato dal sito internet ufficiale del club. A questo punto è probabile che in avanti venga confermata la coppia formata da Morata e Dybala, con il portoghese pronto a subentrare a match in corso.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…