Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi delle voci sui possibili obiettivi della squadra bianconera per il futuro.
Che siano acquisti per gennaio oppure per la prossima stagione, c’è da dire che la Juve quando c’è l’occasione giusta non si fa mai trovare impreparata. Il suo obiettivo non è solo quello di vincere in Italia, ma anche si farsi largo il più possibile tra le big d’Europa. E c’è un giocatore che piace proprio a tanti top club del vecchio continente, visto che non rinnoverà l’accordo con il Bayern Monaco. Parliamo del jolly austriaco Alaba, giocatore polivalente e nel pieno della maturità calcistica. Il suo futuro però non sarebbe in Italia.
LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”
Calciomercato Juventus, Alaba preferirebbe il Real Madrid
Il sito Calciomercato.it infatti riporta dei rumor che arrivano dalla Spagna ed esattamente dal direttore di “Ok Diario” Eduardo Inda che nel corso della trasmissione “El Chiringuito” ha sottolineato come Alaba “è un giocatore versatile che il Real Madrid segue da tempo. Può giocare centrale, centrocampista, esterno. Ha 28 anni ed è vero che gudagna 8 milioni netti e ne vuole di più, ma arriverebbe a parametro zero. E Alaba preferisce il Real”. Parole che dunque sembrerebbero spegnere i sogni dei tifosi di vederlo un giorno con la maglia bianconera.
LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros