Una sfida delicata attende la Juventus in Champions League domani sera. I bianconeri saranno infatti ospiti del Ferencvaros in Ungheria.
Non ci sono dubbi sul fatto che la squadra magiara sia la cenerentola del girone, ma contro la Dinamo Kiev ha portato a casa un risultato positivo e ora spera di fare lo sgambetto anche ad una big come la Juve. Che se vorrà vincere dovrà dare davvero il massimo. Spera nel colpaccio anche l’allenatore Sergei Rebrov, ex attaccante, che pur consapevole dei limiti della sua squadra spera anche nel sostegno del pubblico (attesi circa 20mila spettatori) per frenare Ronaldo e soci.
LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”
Juventus, parla il tecnico del Ferencvaros
Il tecnico ucraino sa benissimo che la sua squadra avrà un compito molto difficile, ma carica a mille l’ambiente e i suoi ragazzi nella conferenza stampa della vigilia. “E’ un grande onore affrontare giocatori del genere in uno stadio del genere, era il sogno di tutti noi. Siamo pronti a giocare una bella partita. Tutti sanno che stiamo giocando contro le migliori squadre europee, ma i miei giocatori sono pronti al 100% per questo. Fisicamente stiamo bene, siamo ben preparati, tutti vogliono davvero mettersi alla prova contro giocatori come Cristiano Ronaldo. Mi auguro di vederlo domani in campo” sono le parole riportate da Tuttosport.
LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros