La Juventus domani sera sarà ospite in Ungheria per la seconda giornata della fase a gironi di Champions per sfidare il Ferencvaros.
Una trasferta da prendere con le pinze per l’undici di Andrea Pirlo, a caccia di un successo per confermarsi quantomeno al secondo posto nel girone e avvicinarsi al traguardo del passaggio del turno. Sulla carta i bianconeri sono ovviamente superiori al loro avversario, ma in partite del genere c’è sempre il rischio di sbagliare l’approccio. Ronaldo e compagni dunque dovranno giocare davvero al massimo se vorranno portare a casa la vittoria. Tra i protagonisti sicuri del match c’è anche Cuadrado, titolare sulla fascia destra.
LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”
Ai microfoni di Sky il calciatore colombiano ha sottolineato l’importanza che avrebbe vincere in Ungheria. “Per noi è importante sempre fare risultato, avendo perso l’ultima gara sicuramente avremo ancora più carica per fare risultato e scenderemo in campo con questa consapevolezza” ha detto Cuadrado. Che ha anche parlato della nuova impostazione tattica di Pirlo: “Siamo in costruzione, stiamo cercando di sviluppare il gioco che sta proponendo il mister e penso che piano piano si iniziano a vedere in campo le cose che stiamo provando. Dobbiamo essere più aggressivi e ancora più squadra quando ed esempio perdiamo palla e la dobbiamo recuperare”.
LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…