Alaba%2C+da+Salihamidzic+un+assist+alla+Juventus.+Ora+c%26%238217%3B%C3%A8+speranza
juveliveit
/2020/11/04/alaba-salihamidzic-ds-bayern-juventus/amp/
Calciomercato Juventus

Alaba, da Salihamidzic un assist alla Juventus. Ora c’è speranza

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Il ds del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, spiana la strada ad un assalto a gennaio al difensore Alaba. La Juventus è in pronta, ma la concorrenza è folta.

Alaba è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Più passa il tempo, più il difensore vede assottigliarsi le possibilità di restare con i bavaresi. E’ noto, infatti, che mezza Europa è sulle sue tracce, ma gli unici club a mostrare un interesse concreto sono quattro. Per il difensore austriaco si sarebbero mossi la Juve, il Manchester City, l’inter e il Psg. Il problema, però, nasce dal fatto che il 28enne preferirebbe andare al Barcellona o al Real Madrid. Insomma, che sia a gennaio o in estate a zero, la battaglia per il calciatore si preannuncia abbastanza agguerrita. I bianconeri sono tuttavia pronti a dare l’assalto al difensore: è un lusso. Lo sono soprattutto dopo le parole del ds del Bayern che spalanca le porte ad un addio.

LEGGI ANCHE >>> Isco alla Juventus, calciomercato: Dybala è la chiave dello scambio

Salihamidzic e quella frase su Alaba

Il difensore del Bayern Monaco ha il contratto con data di scadenza a giugno 2021 ed il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha parlato ai microfoni di Sky. «Non so se possiamo trovare un accordo, dobbiamo fare i conti con il fatto che Alaba possa lasciarci. Abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta, non faremo più proposte al giocatore». Queste parole aprono il terreno alla Juventus, pronta all’assalto a gennaio. Più defilata invece l’Inter, anch’essa accostata al giocatore negli scorsi mesi ma che pare al momento lontana.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago