Le dichiarazioni di Andrea Pirlo a margine di Ferencvaros Juventus, in cui i bianconeri hanno ottenuto un importante successo che permette loro di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale
Ferencvaros Juventus Pirlo Sky/ Non è totalmente soddisfatto Andrea Pirlo della prova dei suoi ragazzi: la Juventus, infatti, ha centrato un’importantissima vittoria che proietta i bianconeri a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Prestazione importante di Morata e compagni, non impeccabile da un punto di vista estetico, che comunque permette agli ospiti d’ avere la meglio di un avversario che tecnicamente pagava molto ai Campioni d’Italia.
Leggi anche–>Pagelle Ferencvaros Juventus 1-4 e voti: Morata super, Dybala rinasce
Ecco le parole dell’allenatore juventino: “Non sono felice della prestazione offerta. Abbiamo raccolto tre punti importanti, grazie ai quali facciamo un passo deciso verso la qualificazione, ma potevamo e dovevamo gestire meglio alcune situazioni di gioco. Forse il fatto che la partita si sia messa in discesa, ci ha condizionato in alcune scelte. Parlo molto con i miei ragazzi, ma alla fine in campo ci vanno loro; gli attaccanti tutto sommato hanno fatto bene, ma potevamo evitare qualche errore di superficialità nella loro area di rigore.”
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…