La Juventus ha diramato l’elenco dei convocati per la partita che i bianconeri dovranno affrontare domani contro la Lazio.
Un match molto insidioso quello contro i biancocelesti, decisamente una squadra di valore come testimonia questo 2020, nel quale sono riusciti anche a ritagliarsi un posto in Champions League. Andrea Pirlo per questo match non potrà contare su Giorgio Chiellini. Il capitano è stato infatti nuovamente frenato da un acciacco fisico e non sarà della partita.
Problema muscolare alla coscia sinistra per #Chiellini ko per la trasferta di Roma. #LazioJuve @CorriereTorino
— Massimiliano Nerozzi (@MaxNerozzi) November 7, 2020
Juventus, Chiellini non convocato
Bianconeri in partenza per Roma!
Ecco i convocati di Mister @Pirlo_official per #LazioJuve! ⚪️⚫️ pic.twitter.com/yyoxN8b6Pf— JuventusFC (@juventusfc) November 7, 2020
Al posto di Chiellini giocherà dunque sicuramente Demiral, con Danilo che dovrebbe nuovamente occupare la fascia sinistra di difesa. Tra i convocati anche il giovane Dragusin, mentre a centrocampo c’è spazio pure per Portanova. Non c’è ovviamente Ramsey, che si è infortunato in Champions League e dunque non è a disposizione del tecnico. C’è molta attesa per capire quali saranno le sue scelte tattiche, dalle quali ovviamente dipenderà l’undici titolare.
Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.
Difensori: Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Dragusin, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala.
LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo