Juventus, sono giorni davvero incerti per la Lazio di Simone Inzaghi, che è alle prese con i problemi legati agli esiti dei tamponi di alcuni giocatori.
Il Covid purtroppo continua a far crescere la preoccupazione in tutta Italia e anche nel calcio, ovviamente, si sono registrati dei casi positivi. Che hanno coinvolto più o meno tutti i club della massima serie. In casa Lazio si sta cercando di capire se alcuni importanti elementi come Leiva, Strakosha e Immobile possano essere o meno della sfida contro la Juventus di domani all’ora di pranzo.
LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo
“Penso che domani Lucas Leiva, Ciro Immobile e Strakosha saranno a disposizione, ma c’è incertezza. Li ho sentiti ed erano sereni. Dovrò valutare sul campo la loro condizione. Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiace, ma rappresenteranno uno stimolo in più per essere compatti Il nostro Presidente è ligio a farci seguire il protocollo e noi lo stiamo rispettando” ha detto in conferenza stampa prima dell’allenamento il tecnico Simone Inzaghi. Nel pomeriggio però la Gazzetta dello Sport ha sottolineato come i tre abbiano lasciato il ritiro di Formello e non abbiano preso parte all’allenamento di rifitura. A questo punto difficilmente si vedranno contro i bianconeri.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…