Calciomercato Juventus, nel mirino un figlio d’arte

Il calciomercato della Juventus in questa fase della stagione continua ad accumulare rumors sui possibili colpi per il futuro dei bianconeri.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo del club bianconero è quello di rimanere al top in Italia e in Europa. Per questo motivo la dirigenza è da sempre impegnata a tenere gli occhi aperti sui possibili colpi di mercato da mettere a segno per il futuro. Solo programmando, e con grandi qualità di osservazione, si possono fare dei colpi importanti in ottica futura anticipando la concorrenza. Ora nel mirino pare sia finito un figlio d’arte.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Calciomercato Juventus, fari puntati su Thuram

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Il rendimento di Thuram Jr è davvero sotto gli occhi di tutti. Marcus gioca nelle fila del Borussia Moenchengladbach e in questa prima parte di stagione ha davvero espresso tutto il suo potenziale. Velocità e tecnica ben abbinate, la capacità di essere determinante negli ultimi venti metri. L’attaccante esterno della squadra tedesca adesso fa gola a tutti i migliori club d’Europa. Secondo “The Sun” sulle sue tracce non ci sarebbero solo Manchester City e Barcellona, ma anche la Juventus. Un ambiente che sicuramente conosce benissimo vista l’esperienza del padre a Torino.

Gestione cookie