La Juventus pensa anche al marketing, si avvicina il momento dei regali di Natale e c’è una succulenta novità per i tifosi bianconeri.
Certamente la possibilità di guardare le vetrine in questo 2020 sarà fortemente limitata dalle restrizioni dovute al Coronavirus, ma chi vorrà mettere sotto l’albero un gadget a tinte bianconere avrà senz’altro modo di farlo. La società ha infatti aperto all’interno del suo sito ufficiale il negozio di Natale, con all’interno tanti regali adatti ad amici e parenti e in generale con tutti quelli che amano la squadra torinese.
LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo
Juventus, la linea dei prodotti natalizi
Il negozio di Natale è aperto 🎄🎁
Scegli il regalo giusto per chi ami: un regalo Juventus!
Lasciati catturare dalla magia del Natale… bianconero!
➡️ https://t.co/5BeMZFHck3 pic.twitter.com/3oe1iHwwLK— JuventusFC (@juventusfc) November 10, 2020
“Juventus Christmas Re/Union è il Natale che si ispira al Kintsugi, in cui l’oro delle preziose cicatrici ci insegna che i nostri legami sono la nostra forza e le difficoltà fanno sempre emergere la nostra ineguagliabile abilità di rinascere più uniti e coraggiosi di prima, trasformando ogni sfida in opportunità”. Un messaggio importante quello che la società bianconera vuole lanciare anche in questo ambito e in questo momento storico difficile. Un modo in più per sentire i propri amati colori sociali sulla pelle.
LEGGI ANCHE –>Le ultime sulle condizioni di Ronaldo dal Portogallo