Alaba è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato Juventus. I bianconeri, a gennaio o a giugno, vogliono mettere le mani sul difensore.
La Juve continua a rimanere vigile sul Alaba del Bayern Monaco. Molto vigile, perché Pirlo lo accoglierebbe a braccia aperte in squadra. Sa che è un elemento molto duttile, visto che può essere schierato in più ruoli. Il contratto del calciatore austriaco è in scadenza con il prossimo 30 giugno e al momento non si respira aria di rinnovo. Anzi, si parla soltanto delle pretendenti che, sparse per l’Europa, fanno la corte al difensore. La Juventus farà di sicuro un tentativo per portarlo a Torino, a gennaio o a giugno. L’importante è che l’affare vada in porto. La concorrenza è agguerrita: Inter, Real Madrid, Psg, Barcellona e Manchester City sembrano essere interessato al jolly dei bavaresi. La novità, però, arriva dalla Bild.
LEGGI ANCHE: Juventus, Khedira out dal progetto: cessione già a gennaio?
Il popolare quotidiano tedesco riporta un retroscena molto importante. Per Alaba è più probabile una partenza a parametro zero al termine del contratto. Intanto, però, come rivela la trasmissione ‘El Chiringuito Tv’, di recente avrebbe chiamato l’ex compagno Toni Kroos nel pieno della contesa al Real Madrid per il rinnovo di Sergio Ramos. Sulla vicenda è molto attento anche Florentino Perez, che potrebbe pensare proprio ad Alaba in caso di clamorosa rottura con il capitano. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, perché operazioni del genere si pianificano con largo anticipo.
L'indizio su Jannik Sinner toglie ogni dubbio e getta nello sconforto più totale i tifosi…
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…