Calciomercato Juventus, Dybala via subito per 80 milioni. Il Real Madrid potrebbe offrire anche il cartellino di Isco
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala può partire subito. La dirigenza bianconera avrebbe stipulato un prezzo: 80 milioni, ma Il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto della trattativa il cartellino di Isco per arrivare più facilmente al numero 10 della Juventus. La Joya non è più tanto gioia, infatti, in questo momento, l’attaccante argentino non sta vivendo un brutto momento, il suo posto da titolare non è più una certezza, anzi… CR7 sembra aver trovato il suo partner ideale, Alvaro Morata sta facendo molto bene nei primi mesi alla Juventus e anche Pirlo se n’è accorto. Dybala, infatti, è lontano dai suoi standard, complici diversi problemi fisici e una condizione approssimativa in questo inizio di stagione. La ‘Joya’ è stata sorpassata dalla concorrenza dello spagnolo, nelle gerarchie di Andrea Pirlo, con l’ex Palermo finito nel mirino della critica anche dei tifosi per le ultime prestazioni deludenti.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, posizione netta: «La Juventus farebbe bene a cederlo»
Dybala è ad un bivio, anche la questione del suo possibile rinnovo in bianconero rimane improbabile, con l’agente dell’attaccante tornato in argentina senza incontrare la dirigenza della Vecchia Signora. Il summit tra le parti probabilmente slitterà all’inizio del nuovo anno, con Dybala che senza la firma sul contratto in scadenza nel 2022 finirebbe inevitabilmente sul mercato e già, probabilmente, in questa sessione invernale. L’attaccante 27enne potrebbe lasciare già a gennaio Torino e finire a Madrid, nel Real Madrid, come sottolinea anche un sondaggio mercato del portale ‘Todofichajes.com’.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli, parlano gli avvocati. «Alla fine si giocherà la partita»
Molte sarebbero le pretendenti di qualità per Dybala, sull’attaccante ci sono Barcellona, Paris Saint Germain e Tottenham, ma la Joya preferirebbe vestire la maglia del Real Madrid. Dybala quindi saluterebbe la Juventus per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro e nell’affare per fare abbassare la richiesta della dirigenza bianconera, il Real Madrid potrebbe offrire il cartellino di Isco, che sembra fuori dal progetto Real Madrid, un cosiddetto separato in casa. Zidane avrebbe già dato il benestare.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…