Calciomercato Juventus, Mauro Icardi non sta attraversando un ottimo periodo con il Psg: Tuchel gli preferisce costantemente Kean, e non è da escludere un possibile addio dell’argentino a fine stagione
Icardi calciomercato Juventus/ Mauro Icardi non sta vivendo sicuramente il suo migliore dall’inizio dell’esperienza parigina. In questo scorcio di stagione, infatti, molte volte l’argentino è stato relegato in panchina: l’acquisto di Kean proprio l’ultimo giorno di mercato ha cambiato un po’ le gerarchie in casa Psg. L’attaccante ex Juventus, infatti, a suon di prestazioni importanti, condite da goal pesanti sia in campionato che in Champions League, si è guadagnato in pianta stabile un posto da titolare, a discapito proprio dell’ex capitano dell’Inter.
Leggi anche–> Eriksen alla Juventus, calciomercato: blitz per gennaio, pronta l’offerta
Al momento la situazione è ancora gestibile, ma sicuramente va monitorata: nel caso in cui Icardi non dovesse scendere con continuità in campo, ecco che le quotazioni di un suo possibile addio a fine stagione potrebbero gioco forza lievitare. Ricordiamo che l’argentino è stato acquistato quest’estate dall’Inter per circa 50 milioni di euro più dieci di bonus legati a prestazioni individuali e di squadra, e quindi è difficile ( se non improbabile) che il club transalpino possa scendere al di sotto di questa cifra. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, uno dei club che monitora questa situazione con interesse è la Juventus, che già l’anno scorso ha avuto dei contatti importanti con l’entourage del calciatore.
Al momento tra Icardi e la Juventus non c’è nulla di concreto: questa è la base di partenza da cui dobbiamo partire per evitare ogni tipo di equivoco. Però ovviamente le indiscrezioni cominciano a susseguirsi senza soluzione di continuità, e molte volte da possibile rumours si originano le trattative più importanti. La Juve è molto contenta del rendimento attuale di Alvaro Morata, uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione un pò turbolento dei bianconeri, ma nel caso in cui si dovesse materializzare la cessione di uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo, la situazione potrebbe ben presto cambiare.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, fari puntati su un possibile parametro zero
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…