Juventus, una pizzeria napoletana a Parigi ha proposto un nuovo gusto chiamato “anti-juve”, l’idea ha scatenato il web
Juventus, la pizza anti bianconeri! Come viene riportato in un sondaggio di ‘Tuttosport‘ dopo la sconfitta 3-0 a tavolino, per la mancata partecipazione del Napoli, la rivalità fra i tifosi del Napoli nei confronti della Juventus sembra sempre più costante, questo è stato solo l’ultimo degli eventi della sfida infinita fra Juve e Napoli. Le due squadre, divise da una rivalità storica, in questi giorni hanno infiammato il panorama della Serie A con la vicenda della partita fantasma e del conseguente ricorso del presidente De Laurentis. L’antagonismo, ravvivato dalla sentenza, è riuscito a coinvolgere i tifosi delle due squadre anche fuori dall’Italia. E proprio in Francia, a Parigi per la precisione, si è sancito l’ultimo segno di questa rivalità. Una pizzeria napoletana all’ombra della Tour Effiel ha aggiunto sul menù un piatto particolare: “la pizza Anti-Juve”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Messi supera Ronaldo: è lui la priorità
L’invenzione dei partenopei, dal costo di 19.00 euro, ha scatenato le battute l’ironia dei tifosi social che hanno ripreso a schernirsi e a battibeccare per mantener fede alla rivalità -oramai- continua. Un piccolo particolare a cui i pizzaioli napoletani non hanno fatto caso, o forse sì, sono i colori della pizza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Messi supera Ronaldo: è lui la priorità
Infatti se si leggono gli ingredienti, si trovano mozzarella, parmigiano, olio d’oliva, basilico e tartufo nero. Fatta eccezione per l’erba reale, altro nome con cui è conosciuto il basilico, tutti gli altri ingredienti sono bianchi e neri, come i colori della Juventus. Invenzione che può anche creare ironia ma che certamente, ancora di più, enfatizza come i tifosi del Napoli siano sempre sul pezzo quando c’è da parlare della Juventus. Il caso del mancato ricorso con la partita vinta a tavolino 3-0 ha, nuovamente, infiammato gli animi di tutti i tifosi partenopei che ancora una volta, anche ironicamente, manifestano la loro vicinanza antijuventina alla community partenopea.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…