Calciomercato Juventus, cessione Bernardeschi: l’esterno non convince ed aumentano le probabilità di una sua partenza a fine stagione
Calciomercato Juventus Bernardeschi/ Dopo un inizio di stagione piuttosto complicato, non è difficile ipotizzare una cessione di Federico Bernardeschi al termine di questa stagione. già in estate, del resto, si vociferava di una possibile partenza dell’ex calciatore della Fiorentina, che dopo un promettente inizio con Max Allegri, sembra aver smarrito la “retta via”. Colpa di una collocazione tattica ancora da trovare, e della scarsa fiducia che sembra averlo inevitabilmente inghiottito.
Leggi anche-->Ramos alla Juventus, calciomercato: pronto un triennale da 36 mln di euro totali
Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, infatti, il calciatore potrebbe fare le valigie da un momento all’altro. Non è da escludere un possibile addio già a gennaio: con gli Europei alle porte, vivere un’altra stagione in panchina potrebbe essere assolutamente deleterio. Al momento, però, nessun club ha presentato un’offerta ufficiale per lui, anche per la valutazione importante che ne fa la Juventus: circa 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, che ha stroncato sul nascere molte possibili trattative.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…