Il calciomercato della Juventus lo ha visto come protagonista dei rumors dell’ultimo giorno. Ma quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo?
Il campione portoghese è uno degli intoccabili in casa Juve, del resto è uno dei pochi calciatori al mondo che fanno da soli la differenza ed è logico che i bianconeri se lo tengano stretto. Tuttavia non mancano le voci che vorrebbero il suo futuro lontano dall’Italia. Manchester United e Psg lo tengono d’occhio. Il ct francese Didier Deschamps, vecchia conoscenza juventina, oggi lo avrà come avversario nel match Portogallo-Francia di Nations League. E ha parlato anche di lui in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine
L’allenatore della Francia non si è sbilanciato sul futuro dell’attaccante portoghese, tuttavia ha speso parole di elogio per CR7. “Ronaldo al PSG? Tutto è possibile nel calcio ma lui è con un grande club, la Juventus, che è molto felice di averlo, come gli altri suoi ex club. E’ uno dei giocatori che hanno avuto più continuità negli anni ai massimi livelli. E’ un grande giocatore e vuole ancora battere dei record” ha detto nella conferenza stampa riportata da Sportmediaset. “Per il giocatore che e per quello che può rappresentare a livello mondiale, è logico che attiri l’attenzione su di lui e sul club in cui gioca” ha concluso l’ex centrocampista juventino.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…