Il calciomercato della Juventus è praticamente aperto tutto l’anno. La dirigenza continua a pianificare infatti le mosse future del club.
Le ambizioni non mancano di certo ai bianconeri, vogliosi di continuare a rimanere al top in Italia e in Europa. Per questo motivo gli occhi rimangono sempre bene aperti su possibili affari tesi a rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Si cerca sempre una pedina di qualità in mezzo al campo, un giocatore giovane, di prospettiva, che possa essere anche un ottimo affare a livello economico. Viste le difficoltà ad arrivare ad Aouar, ora i bianconeri potrebbero virare su un altro obiettivo.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine
Come riporta Tuttosport, adesso l’obiettivo della Juve per la mediana è Ryan Gravenberch, mediano dell’Ajax di Ten Haag. E’ un ragazzo di 18 anni dotato non solo di tecnica, ma anche di esplosività fisica. Tant’è che viene facile paragonarlo a Paul Pogba. Assistito da Mino Raiola, non sarà facile aggiudicarselo, ma i rapporti tra il club torinese e gli olandesi sono ottimo dopo l’affare De Ligt. Gravenberch è già un punto fermo dell’Ajax nonostante la giovane età e la Juve continuerà a tenere d’occhio la sua crescita.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…